The Flash 3 – Kevin Smith: “aspettatevi molta azione dal settimo episodio”
Il ventunesimo episodio della seconda stagione di The Flash, dal titolo “The Dinosaur Runaway”, è stato diretto da Kevin Smith (Clerks), scritto da Zack Stentz (Thor), e ha visto Barry Allen intraprendere un viaggio emozionale nella Speed Force dopo un esperimento pericoloso per riacquistare la sua velocità va in tilt.
Mentre era lì, Barry conversava con The Speed Force, cosa che ha contribuito a fargli accettare la morte della madre. L’episodio è stato elogiato dalla critica e dai fan e ha permesso a Smith di guadagnare l’opportunità di dirigere un altro episodio della serie.
Come Smith ha precedentemente rivelato, dirigerà il settimo episodio di questa prossima stagione. Mentre le riprese non inizieranno fino alla prossima settimana, Smith ha già letto la sceneggiatura, suggerendo che il settimo episodio della nuova stagione di The Flash sarà più ricco di azione di “The Dinosaur Runaway”, da lui definito come un sequel spirituale al finale della stagione 1.
The Flash 3: secondo Kevin Smith il suo episodio avrà più azione di “The Dinosaur Dunaway”
Just read the script to the episode of @CW_TheFlash I start working on next week and… I LOVE IT! Lots more action-y stuff than my last ep.
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) 1 settembre 2016
Accecato dalla rabbia, Barry Allen (Grant Gustin) fa involontariamente il gioco di Zoom e scopre il vero obiettivo del cattivo velocista: distruggere tutte le Terre nel multiverso. Nella gara più importante della sua vita, Barry prende il sopravvento contro Zoom e sconfigge la sua nemesi. Ma non potendo celebrare la vittoria, Barry prende una decisione in grado di sconvolgere il mondo intero e torna indietro nel tempo alla notte in cui sua madre morì per impedire a Reverse Flash di ucciderla, irrevocabilmente cambiando il suo passato e rideterminando il suo futuro.
Nel cast figurano anche Candice Patton come Iris West, Jesse L. Martin nei panni del detective Joe West, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramon, e Tom Cavanaugh come il dottor Harrison Wells.
Sulla base dei personaggi di DC, The Flash è prodotta da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, insieme ai produttori esecutivi Greg Berlanti ( “Arrow”, “Supergirl”), Andrew Kreisberg ( “Arrow”, ” The Flash “), Sarah Schechter (” Arrow “,” Legends of Tomorrow di DC “) e Aaron Helbing e Todd (” Black Sails “).
La terza stagione di The Flash debutterà martedì, 4 Ottobre alle 08:00 (EST).