The Flash 3 – Kevin Smith ama dover dirigere l’episodio 3×07
Kevin Smith (Clerks, Zanna) ha realizzato uno dei suoi sogni quando è andato sul set della serie tv CW – The Flash – per dirigere The Runaway Dinosaur, l’episodio 21 della seconda stagione. Ora Smith sta per tornare su quell’amato set per dirigere l’episodio 7 della terza stagione e su twitter ha espresso tutta la sua gioia.
Love "directing" @CW_TheFlash so much! We shot a scene with Alchemy last night. I had to hide my nerd-boner with my script the whole time…
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) September 15, 2016
The Flash 3: Kevin Smith ha amato dirigere l’episodio 3×07
Day 4 of 9 directing on @CW_TheFlash – but I wish it was still Day 1. Gonna hate leaving this wonderful world… pic.twitter.com/BNDq4BNhdN
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) September 19, 2016
Questo episodio sarà l’ultimo prima del grande crossover tra The Flash, Arrow, Legends of Tomorrow e Supergirl.
Con la stagione già in produzione, il regista si sta ora preparando per girare l’episodio a Vancouver. Nel profondo della Berlanti-verse in Canada, il regista ha potuto vedere i primi due episodi della terza stagione, conclusi e pronti. Ecco come loda gli episodi visti:
“Ho visto già l’episodio 1 e 2, anche se loro sono arrivati all’episodio 6, così ho visto nello stesso taglio i primi due episodi. Fenomenale! La qualità è alta, quindi sono un po’ preoccupato per questo.”
Accecato dalla rabbia, Barry fa involontariamente il gioco di Zoom e scopre il vero obiettivo del cattivo speedster: distruggere tutte le terre del multiverso. Nella gara della sua vita, in ultima analisi, Barry prende il sopravvento contro Zoom e sconfigge la sua nemesi. BArry però prende una decisione, ovvero tornare indietro nel tempo ed esattamente nella notte in cui sua madre è morta, per fermare il suo assassino, Reverse Flash. In questo modo cambia irrevocabilmente il suo passato e quindi il suo futuro, determinando agitazione in tutto il mondo.
Il primo episodio di The Flash arriverà, negli Stati Uniti, il 4 Ottobre.