The Flash 3 – Kevin Smith rivela importanti novità sull’episodio Killer Frost
Kevin Smith ha diretto nuovo episodio di The Flash 3, la serie tv che oggi è arrivata alla terza stagione negli States e trasmessa dall’emittente televisiva The CW. In Italia è possibile vederla su Italia 1. Il titolo dell’episodio è Killer Frost.
All’interno dell’episodio, in onda questo giovedì negli States, sarà narrata la trasformazione di Caitlin in Killer Frost. Un episodio importante, che ha visto alla regia uno dei più carismatici talenti di Hollywood. Chiunque sa andato in manifestazioni di DC Comics o reunion varie, ha sicuramente notato lo stand dove solitamente si rinchiude Kevin Smith. Il regista, infatti, oltre ad avere un amore innato per i supereroi di tutti i generi, riesce a parlare del mondo videoludico a 360 gradi. Appassionato di Marvel, DC Comics e manga giapponesi, riesce tranquillamente ad entrare in specifici discorsi che spaziano dalla Millennium Falcon fino alle posizioni occupate dai supercriminali nell’Asylium.
Il nuovo episodio di The Flash non sarà un episodio normale, sarà il lancio di una supereroina che cederà al suo lato oscuro.
Che sarà costretta ad una metamorfosi che rivelerà il suo lato terribile. Kevin Smith ci dice inoltre che nonostante ci sia impegno in tutti gli episodi:
Nonostante l’impegno in tutti gli altri episodi, Killer Frost sarà un thriller con una alta carica d’azione. Cerchiamo di rendere felici i fan.
Queste le dichiarazioni di Kevin Smith, il quale inoltre afferma che questo episodio servirà a scolpire quello che sarà il personaggio di Killer Frost. Riusciranno Flash e Vibe a fermarla?