The Flash 3: rivelata la prima foto di Joey King nei panni di Magenta
I produttori di The Flash ci avevano avvertiti: ci sarebbero stati tantissimi nuovi metaumani per Barry Allen e i suoi amici. Mirror Master e The Top sono già stati aggiunti al cast e Comicbook.com ha rivelato che Joey King (conosciuta in Fargo e Indipendence Day: Rigenerazione) interpreterà Magenta nella prossima stagione.
Oggi abbiamo finalmente la prima foto di Joey King nei panni della ex eroina trasformatasi in criminale.
I’m coming for you Flash #Magenta pic.twitter.com/FxTu0BWurY
— Joey King (@JoeyKingActress) 21 agosto 2016
Frances “Frankie” Kane è un’adolescente con un passato travagliato. In seguito all’esplosione di particelle, è diventata un metaumano con la capacità di controllare il metallo. I suoi poteri hanno però un effetto collaterale, permettendo al suo alterego Magenta di emergere e distruggere tutto ciò che le è vicino.
The Flash 3: rivelata la prima foto di Joey King nei panni di Magenta
Il personaggio di Joey King è apparso per la prima volta nel fumetto intitolato “The New Teen Titans”. A causa del suo nome e dei suoi poteri è stata paragonata più volte al famoso cattivo Marvel Magneto.
Sarà sicuramente interessante vedere come Mirror Master, Weather Witch e Magenta potrebbero presentarsi all’interno della Flashpoint causata da Barry Allen nell’ultimo episodio della scorsa stagione.
Dato che il Flashpoint durerà più o meno quattro episodi, i fan si chiedono se la nuova villain sarà presente anche negli episodi successivi o la sua sarà solo una comparsa, come successo nelle ultime due stagioni con molti altri metaumani.
Possiamo solo aspettare e vedere la terza stagione di The Flash, che andrà in onda il 3 Ottobre.