The Flash 3: pubblicata la sinossi ufficiale dell’episodio “Magenta”

Il network The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale per Magenta, il terzo episodio di The Flash 3. La puntata vede il ritorno di Tom Cavanagh nei panni di Harrison Wells (di Terra-Due) e di Violett Beane come sua figlia Jesse; il team dovrà affrontare la supervillain Magenta, interpretata da Joey King.

La stagione inizia nella timeline alternativa di Flashpoint, un mondo dove la decisione di Barry Allen di salvare sua madre dall’essere assassinata, ha creato una nuova realtà in cui è cresciuto felice con i suoi genitori, ma in cui non ha avuto alcuna relazione con Joe e Iris West.

The Flash 3: sinossi dell’episodio “Magenta”

Nell’episodio Magenta, Wells e Jesse di Terra-Due ritornano a Central City e Barry (Grant Gustin) e il Team Flash non vedono l’ora di riunirsi con loro. Wells confida a Barry e Caitlin (Danielle Panabaker) che Jesse ha tutti i poteri di una speedster e che ha salvato delle persone sulla sua Terra. E’ preoccupato per la sua sicurezza e vuole che i due riescano a convincerla a non usare più i suoi poteri. Nel frattempo Magenta (Joey King), un nuovo meta che può controllare il metallo, terrorizza la città.

L’episodio è stato diretto dal responsabile degli effetti visivi della serie The FlashArmen V. Kevorkian, con una sceneggiatura di Judalina Neira e David Kob. Andrà in onda il 18 ottobre.

Nel palinsesto del canale The CW, Supergirl sarà di lunedì, The Flash il giorno dopo, martedì. Arrow e Legends of Tomorrow, andranno in onda rispettivamente nei due giorni successivi. La nuova stagione di The Flash partirà il 4 ottobre, Arrow il 5, Supergirl il 10 dello stesso mese e Legends of Tomorrow il 13 ottobre.

 

Tags: The Flash