The Flash 3 – Flashpoint nel primo spot tv della nuova stagione
In vista del suo ritorno a ottobre, è stato rivelato il primo spot tv di The Flash 3, che mostra nuovi filmati dal primo episodio della stagione, dal titolo Flashpoint.
Oltre allo spot televisivo è stata divulgata la sinossi del primo episodio di The Flash 3, che potete leggere di seguito.
“Accecato dalla rabbia, Barry fa involontariamente il gioco di Zoom e scopre il vero obiettivo del cattivo speedster: distruggere tutte le terre del multiverso. Nella gara della sua vita, in ultima analisi, Barry prende il sopravvento contro Zoom e sconfigge la sua nemesi. BArry però prende una decisione, ovvero tornare indietro nel tempo ed esattamente nella notte in cui sua madre è morta, per fermare il suo assassino, Reverse Flash. In questo modo cambia irrevocabilmente il suo passato e quindi il suo futuro, determinando agitazione in tutto il mondo”.
The Flash 3 torna su The CW l’8 ottobre.
In precedenza Barry Allen in persona (Grant Gustin) ha rivelato il titolo del quinto episodio della nuova stagione: Monster.
La sceneggiatura di Monster è stata scritta da Zack Stentz, che è entrato a far parte della produzione dello show quest’anno. L’episodio sarà diretto da Kim Milles che aveva già lavorato precedentemente all’interno della serie.
Sulla base dei personaggi di DC, The Flash è prodotto da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. I produttori esecutivi sono Greg Berlanti (Arrow, Supergirl), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash), Sarah Schechter (Arrow, Legends of Tomorrow) e Aaron Helbing e Todd (Black Sails).