The Flash 3 – Todd Lasance NON è stato confermato come Savitar
Il produttore di The Flash 3, Greg Berlanti, ha confutato le affermazioni di THRche Todd Lasance di The Vampire Diaries è stato confermato come Savitar. Secondo quanto ha riportato Berlanti su Twitter, Savitar non è stato ancora lanciato.
È stato recentemente riportato che la terza stagione di The Flash coinvolgerà per la prima volta due diverse grandi-mali, uno dei quali è lo speedster Hindu God (Savitar) e il secondo, il primo non-speedster nemesi di Barry (Dr. Alchemy). Dopo aver inizialmente essere a farsi notare sul set numerose volte, arriva adesso la conferma che l’attore Todd Lasance di The Vampire Diaries non è stato confermato come Savitar.
Savitar ha debuttato nel 1995 in The Flash (Vol. 2) #108 e fu creato da Mark Waid e Oscar Jimenez. Inizialmente era un pilota durante la Guerra fredda per la terza nazione più potente al mondo, diventando noto come l’uomo Savitar.
For all those tweeting me or elsewhere. We have NOT cast Savitar. Those reports are incorrect. #theflash
— Greg Berlanti (@GBerlanti) 23 agosto 2016
@GBerlanti OMG!! Yes!! I knew it😂😂 So this guy⬇ isn’t Savitar! pic.twitter.com/NoZbbnK1qO
— Stevenson Johnson (@StevensonJohns1) 23 agosto 2016
Raggiunta la velocità massima, il suo aeroplano fu colpito da quello che sembrò essere un fulmine, e finì in territorio nemico. Scoprendo di poter sconfiggere i nemici muovendosi a super velocità, divenne ossessionato da questa abilità, creandosi un nome su quello del dio indù Savitr, il “dio del moto”, e dedicando la sua vita a sbloccarne i segreti.
Tra le sue abilità può proiettarsi in un campo di forza privo di inerzia, trasferire velocità ed energia cinetica a cose e persone, anche a coloro in stato di riposo, e poteva guarire dalle proprie ferite quasi istantaneamente.
L’ossessione di Savitar conquistò altri seguaci, e divenne così il leader di un culto. In cerca di altra conoscenza, scovò l’unico eroe super veloce in azione a quel tempo: Johnny Quick. Questo incontro divenne una battaglia, la fine di cui giunse con l’arrivo di Max Mercury, che portò Savitar verso la Forza della Velocità, e ve lo fece rimbalzare contro.