The Flash 3×04: pubblicata la sinossi dell’episodio “The New Rogues”

The Flash è tornato con una scoppiettante terza stagione (a questo link trovate la recensione di Cinematographe). Nella season premiere, intitolata Flashpoint, Barry ha affrontato le conseguenze della grande scelta compiuta nel finale della seconda stagione. Oggi The CW, il network che trasmette la serie, ha pubblicato la sinossi ufficiale di The Flash 3×04. L’episodio sarà intitolato The New Rogues, nome che si riferisce al debutto di Mirror Master (Grey Damon) e The Top (Ashley Rickards).

La puntata, inoltre, rappresenta il ritorno di Captain Cold (Wentworth Miller), ritornato, in qualche modo dal regno dei morti. Potete leggere la descrizione dell’episodio qui sotto, ma attenzione: ci sono degli Spoiler!

The Flash 3×04: descrizione dell’episodio The New Rogues

Barry (Grant Gustin) continua ad allenare Jesse (guest star Violett Beane) e quando un nuovo meta umano, Mirror Master (guest star Grey Damon), appare sulla scena, le permette di partecipare. Mirror Master si è riunito con una sua vecchia conoscenza, Top (guest star Ashley Rickards), e sta cercando Leonard Snart/Captain Cold (Wentworth Miller) per pareggiare i conti. Jesse è veloce e si unisce alla battaglia, ma quando non obbedisce ad uno degli ordini di Barry, ci sono conseguenze disastrose.

L’episodio è diretto da Stefan Pleszczynski sulla sceneggiatura di Benjamin Raab e Deric A. Hughes. The Flash 3×04 andrà in onda il 25 ottobre.

La terza stagione di The Flash andrà in onda ogni martedì sul canale The CW.

 

Tags: The Flash