The Flash 3×09 – Mark Hamill torna nell’episodio The Present
The CW ha rilasciato le immagini ufficiali per la promozione di The Present, l’episodio di The Flash che andrà in onda il 6 dicembre, prima della pausa invernale, con ospiti le star John Wesley Shipp e Mark Hamill.
Il Team Flash si prepara per la sua puntata annuale di Natale, in cui Barry si dirigerà verso la Terra-3 per incontrarsi con Jay Garrick, con la speranza di reclutarlo nella sua squadra per la battaglia contro Alchemy e Savitar.
The Flash 3×09 – Mark Hamill torna nell’episodio The Present
Queste foto confermano anche che Mark Hamill riprenderà il suo ruolo di Trickster in questo episodio – questa volta come il Trickster di Terra-3, con un trucco che ricorda tanto il Trickster del 1990, nello show con protagonista Shipp nei panni di Barry Allen.
Shipp, che ha interpretato Henry Allen nelle prime due stagioni di The Flash, è apparso brevemente nel secondo episodio della stagione di quest’anno come Jay Garrick, ma non ha ancora avuto molto tempo per mostrare il suo personaggio e dare un’idea di come sia questa nuova versione di Garrick.
“Ho pensato a Jay come la mia versione di Barry, 25 anni dopo. Così sono tornato e ho visto un paio di episodi della versione 1990-1991 per ricordare ciò che avevo fatto”, ha detto Shipp su ComicBook.com . “[Jay] ricorda molto di più il mio Barry Allen di 25 anni fa che il mio Henry Allen. Sono tornato e sono rimasto sorpreso di quanto avesse l’atteggiamento del mio Barry Allen in alcune situazioni. Sono andato avanti e ho preso quel filo, portandolo avanti di 25 anni.”
Prima dell’episodio che andrà in onda in America il 6 Dicembre, non dimenticate dell’episodio Invasion, secondo appuntamento del mega crossover, in onda questa notte sul canale americano CW.