The Flash 3×10: The CW pubblica un nuovo promo della premiere di metà stagione
The CW ha pubblicato un nuovo promo per la premiere di metà stagione di The Flash 3×10 che sarà intitolata Borrowing Problems from the Future, letteralmente “Prendere in prestito problemi dal futuro”. L’episodio andrà in onda negli States il 24 gennaio.
Nella puntata che darà il via alla seconda metà di The Flash 3, Barry (Grant Gustin) è tormentato da una sua visione del futuro dove Iris (Candice Patton) viene uccisa da Savitar. Quando un criminale di nome Plunder (guest star Stephen Huszar) si presenta a Central City, Barry ricorda di averlo visto nella sua visione e teme che fermandolo e assicurandolo alla giustizia, renderà inevitabile il destino di Iris. Confuso dall’esitazione di Barry nel fermare Plunder, Wally (Keiynan Lonsdale) decide di prendere in mano la situazione nei panni di Kid Flash. Nel frattempo, Caitlin (Danielle Panabaker) offre a Julian (Tom Felton) un lavoro.
The Flash 3×10: promo della premiere di metà stagione, Borrowing Problems from the Future
L’episodio di The Flash 3×10, Borrowing Problems from the Future, è diretto da Millicent Shelton e scritto da Grainne Godfree e David Kob.
Basato sui personaggi dell’Universo DC, The Flash viene prodotto dalla Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, con Greg Berlanti (Arrow, Supergirl), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash), Sarah Schechter (Arrow, DC’s Legends of Tomorrow) e Aaron e Todd Helbing come produttori esecutivi.
The Flash, in Italia, viene trasmesso su Italia 1 dal 3 gennaio. Il secondo episodio di The Flash 3 andrà in onda martedì 10 gennaio.