The Flash 3×13: diffusa la featurette dell’episodio Attack on Gorilla City
È stata diffusa una featurette relativa al tredicesimo episodio di The Flash 3, intitolato Attack on Gorilla City.
The Flash 3×13: diffusa la featurette dell’episodio Attack on Gorilla City
Prima che il produttore esecutivo di The Flash 3, Aaron Helbing, descriva cosa ci dobbiamo aspettare dall’episodio, viene mostrata una breve clip in cui Jesse Quick spiega a Joe West cos’è Gorilla City:
“Ci sono gorilla evoluti, senzienti e intelligentissimi. Vivono tutti in una città che si trova proprio nel cuore dell’Africa“
Helbing spiega in seguito:
“Suo padre, Harry Wells, è andato a Gorilla City ed è scomparso. La ragazza, quindi, fa affidamento sul team, sperando che insieme a loro possa salvare il padre“
Trama di Attack on Gorilla City:
Quando Jesse Quick (guest star Violett Beane) informa il team che suo padre (Tom Cavanagh) è stato rapito, Barry (Grant Gustin), Caitlin (Danielle Panabaker), Cisco (Carlos Valdes) e Julian (Tom Felton) vanno sulla Terra 2 per salvare Harry da Gorilla City. Dato che per andare nella città attraversano la foresta, Barry e il suo team vengono subito catturati e portati da Grodd (doppiato da David Sobolov). Grodd chiede il loro aiuto per fermare Solovar (doppiato da Keith David), il leader di Gorilla City che vuole invadere la Terra 1. Nel frattempo, sulla Terra 1, Jesse e Kid Flash (Keiynan Lonsdale) cercano di fermare un meta-umano che riesce a controllare la gravità. H.R. e Joe (Jesse L. Martin) li guidano dalla S.T.A.R. Labs.