The Flash 3×13: il team va a Gorilla City nel trailer dell’episodio
Appena dopo la fine dell’ultimo episodio di The Flash 3, Untouchable, The CW ha diffuso il trailer del tredicesimo episodio dello show, intitolato Attack on Gorilla City.
Nel tredicesimo episodio di The Flash 3 assisteremo al ritorno di Gorilla Grodd (David Sobolov) e Jesse Quick (Violett Beane), e anche al debutto di Solovar, leader di Gorilla City, doppiato da Keith David.
Per vedere la 3×13, però, dovrete aspettare fino a Martedì 21 Febbraio, perché, sia The Flash che Legends of Tomorrow, saranno in pausa per una settimana.
The Flash 3×13: Ecco il trailer del tredicesimo episodio
Trama di Attack on Gorilla City:
Quando Jesse Quick (guest star Violett Beane) informa il team che suo padre (Tom Cavanagh) è stato rapito, Barry (Grant Gustin), Caitlin (Danielle Panabaker), Cisco (Carlos Valdes) e Julian (Tom Felton) vanno sulla Terra 2 per salvare Harry da Gorilla City. Dato che per andare nella città attraversano la foresta, Barry e il suo team vengono subito catturati e portati da Grodd (doppiato da David Sobolov). Grodd chiede il loro aiuto per fermare Solovar (doppiato da Keith David), il leader di Gorilla City che vuole invadere la Terra 1. Nel frattempo, sulla Terra 1, Jesse e Kid Flash (Keiynan Lonsdale) cercano di fermare un meta-umano che riesce a controllare la gravità. H.R. e Joe (Jesse L. Martin) li guidano dalla S.T.A.R. Labs.