The Flash 3×18: Abra Kadabra esordisce nella trama dell’episodio
In The Flash 3×18, Barry affronterà per la prima volta Abra Kadabra, come scopriamo nella trama dell’episodio.
Intitolata, in un inno alla fantasia, Abra Kadabra, la puntata vedrà esordire nel ruolo David Dastmalchian, che interpreterà il villain proveniente da Terra-19 con un’offerta allettante per il velocista scarlatto: rivelargli la vera identità di Savitar.
Disperato di salvare Iris (Candice Patton), Barry considera di stringere l’accordo ma Gypsy (guest star Jessica Camacho) fa irruzione cercando di catturare il villain per motivi personali e, durante lo scontro, Abra Kadabra riesce a scappare. Barry è furioso per l’intrusione di Gypsy, ma quest’ultima non ne vuole sapere di tirarsi indietro, costringendo Cisco (Carlos Valdes) a schierarsi. Nel frattempo, Julian (Tom Felton) mantiene ancora un atteggiamento distaccato verso Caitlin (Danielle Panabaker), ma quando lei viene ferita gravemente in una battaglia contro Gypsy, lui corre a soccorrerla.
The Flash 3×18: Abra Kadabra esordisce nella trama dell’episodio
The Flash 3×18 è diretto da Nina Lopez-Corrado per una sceneggiatura di Andrew Kreisberg.
Riguardo il personaggio di Abra Kadabra, questa versione del villain è un criminale proveniente da un futuro lontano, i cui avanzati poteri tecnologici sembrano essere addirittura magia. A ogni modo, Abra Kadabra nasconde un segreto che Flash è deciso a svelare a qualunque costo. Lo show potrebbe dunque prendere una piega davvero molto interessante.
Facendo un paragone coi fumetti, il personaggio proviene dal sessantaquattresimo secolo e ha recentemente giocato un ruolo fondamentale nella serie Titans: Rebirth. Che la sua conoscenza di fatti futuri possa intrecciarsi con la storyline di Savitar? Non vediamo l’ora di vedere David Dastmalchian nei panni del villain!