The Flash 3×19 – Barry Allen non supera la morte di Iris nell’episodio The Once and Future Flash
L'episodio 19 di The Flash sarà un grande episodio, in cui vedremo un Barry Allen più vecchio e scontroso.
Per Barry Allen di The Flash, salvare Iris West da Savitar è la cosa più importante al momento. Senza sapere ancora chi sia realmente Savitar e senza avere alcun indizio su come sconfiggerlo, Barry farà un salto temporale di sette anni, fino al 2024, alla ricerca delle risposte necessarie. Tutto questo accadrà nell’episodio intitolato The Once and Future Flash.
Parlando con TVLine, la star della serie Grant Gustin dice che in futuro, Barry “sarà un ragazzo che perde tutto […] ricco di turbamenti. Non sembra buono.”
The Flash 3×19 – Barry Allen non supera la morte di Iris nell’episodio The Once and Future Flash
Barry è “totalmente solo”, ma Gustin, che affronterà in questo episodio due versioni di se stesso, si sentiva sotto pressione dal materiale dell’episodio.
Gustin dovrà interpretare un Barry Allen più vecchio, ecco cosa ha detto l’attore:
“Barry sarà di circa otto anni più vecchio, e questo è stato molto impegnativo per me, perché non era “questo è il me sgradevole e più anziano”. Alcune di quelle scene erano molto più impegnative e non solo quest’anno, ma in tutta la serie, perché sono il mio partner di scena”.
Candice Patton, che invece interpreta Iris West, racconta che l’unico ad essere colpito dalla morte di Iris non è solo Barry.
“Vedrete questa versione più vecchia di Barry Allen che non ha mai sopportato la morte di Iris West. Sono tutti cambiati per questo motivo”.
The Once and Future Flash sarà un episodio triste, ma grande. Qui di seguito la trama:
Barry (Grant Gustin) viaggia verso il futuro per scoprire l’identità, ancora sconosciuta, del Savitar nella speranza di salvare Iris (Candice Patton). Al suo arrivo nel 2024, Barry incontra le future versioni dei suoi amici del Team Flash, che, dopo la morte di Iris, sono diventati persone molto diverse, profondamente influenzati dalla loro prova di forza con Savitar. Spetterà a Barry infondere un nuovo senso di speranzanel team. Riuscirà a dimostrare di essere l’eroe che i suoi futuri amici stavano aspettando? Nel frattempo, nel 2017, la caccia per Killer Frost (Danielle Panabaker) continua.
Tom Cavanagh ha diretto l’episodio scritto da Carina Adly MacKenzie.