The Flash 3×21: un video mostra le origini del villain Savitar

Un video pubblicato dal network The CW mostra le vere origini del villain Savitar, rivelate nell'episodio The Flash 3x21 andato in onda ieri sera negli USA

Era stato ampiamente annunciato: l’episodio andato in onda negli States ieri sera di The Flash 3×21 ha confermato l’identità del villain Savitar. Si tratta di Barry stesso, quattro anni dopo gli eventi che ci vengono mostrati attualmente nella serie.

Molti altri dettagli verranno rivelati nei prossimi episodi (gli ultimi della stagione). Una cosa, però, è stata rivelata: Savitar e il Barry del futuro si trovano in un loop fondamentalmente eterno. La rivelazione porta The Flash in una direzione completamente nuova ed è inevitabile pensare che l’argomento doveva essere approfondito molto di più, non negli ultimi episodi della stagione. In ogni caso, qui sotto potete trovare la storia dell’origine di Savitar, direttamente dall’episodio di ieri sera, The Flash 3×21.

The Flash 3×21: le origini di Savitar

Gli ultimi due episodi della terza stagione di Flash, Infantino Street e Finish Line, andranno in onda negli States rispettivamente il 16 e il 23 maggio. In Italia, la serie DC viene trasmessa su Italia 1 ogni sabato sera. Il prossimo episodio, The Flash 3×10, intitolato Abra Kadabra, andrà in onda il 13 maggio prossimo.

Seguite tutte le ultime notizie su The Flash a QUESTO link. Per seguire, invece, tutte le altre serie appartenenti all’Arrowverse (Supergirl, Arrow e Legends of Tomorrow), seguite i relativi link.

 

Tags: The Flash