The Flash 3×21 – un video mostra come Barry cercherà di battere Savitar
Dopo aver scoperto chi è Savitar, Barry cercherà di fermarlo in tutti i modi. Ecco un video con il team flash all'opera.
L’ultimo episodio di The Flash finalmente ha rivelato la vera identità del dio della velocità, Savitar, presentando una nuova sfida per Barry e i suoi amici. Mentre Savitar ha sempre dimostrato di essere un potente nemico, la rivelazione che il criminale corazzato è in realtà [SPOILER] Barry dal futuro, significa che l’avversario di The Flash conosceva ogni sua mossa e suo pensiero, posizionandosi quindi sempre un passo avanti rispetto al Team Flash.
Ora, la CW ha rilasciato uno sguardo dall’interno all’episodio di questa sera, “Cause and Effect“, dove il produttore esecutivo Aaron Helbing ha discusso il piano di Barry per superare il vantaggio di Savitar.
Spiegando che il team intende salvare la memoria a breve termine di Barry, per impedire a Savitar di ricordare le proprie azioni, una clip inclusa nell’anteprima rivela che i loro sforzi non avranno i grandi risultati previsti.
The Flash 3×21 – un video mostra come Barry cercherà di battere Savitar
Oggi andrà in onda la puntata The Flash 3×21, intitolata Cause and Effect. Di seguito, la trama ufficiale:
Barry (Grant Gustin) decide di prendere misure drastiche per fermare Savitar. Nel frattempo H.R. (Tom Cavanagh) continua a insistere su Tracy Brand (guest star Anne Dudek), affinché la donna costruisca la trappola adatta per Savatar. Killer Frost (Danielle Panabaker) torna con una proposta interessante. David McWhirter ha diretto l’episodio scritto da Judalina Neira e Lauren Certo. ‘Cause And Effect’ sarà trasmesso su The CW il 9 Maggio 2017.