The Flash 3×22: il ritorno di Captain Cold nel promo di Infantino Street
A mali estremi, estremi rimedi. Barry stringe un patto con Captain Cold nel promo di The Flash 3x22, ultimo episodio prima del finale di stagione.
Per sconfiggere Savitar, Barry si riconcilierà con un vecchio nemico in The Flash 3×22, intitolato Infantino Street.
L’identità del terribile villain è stata ormai svelata e sappiamo già che avrà effetti devastanti sul team di protagonisti. Per fermale la minaccia, nel penultimo episodio della stagione, l nostro eroe stringerà un patto nientemeno che con Captain Cold (Wentworth Miller), che appare nel promo della puntata.
Il nostro eroe, infatti, ha bisogno di una fonte di energia aliena sorvegliata da King Shark.
The Flash 3×22: il ritorno di Captain Cold nel promo di Infantino Street
Di seguito, la sinossi ufficiale di The Flash 3×22. Infantino Street andrà in onda il 16 maggio. Questo sarà l’ultimo episodio prima del finale di stagione.
INIZIA IL COUNTDOWN PER IL FINALE DI STAGIONE DI THE FLASH 3; WENTWORTH MILLER TORNA NEI PANNI DEL CAPITANO GLACIALE – Mancano solo 24 ore all’omicidio di Iris (Candice Patton) per mano di Savitar, e Barry Allen alias The Flash (Grant Gustin) continua a lottare per salvare la donna che ama, cercando di fare tutto il possibile per evitare l’infausto destino. Barry capisce di avere solo un’opzione a sua disposizione per salvare la ragazza, e si rivolge a Captain Cold (Wentworth Miller), chiedendogli aiuto. Michael Allowitz ha diretto l’episodio su una sceneggiatura di Andrew Kreisberg e Grainne Godfree.