The Flash 3×22: Wentworth Miller nei panni di Captain Cold nelle foto dell’episodio
Wentworth Miller tornerà nei panni di Captain Cold nel ventiduesimo episodio di The Flash 3. The CW ha diffuso le immagini promozionali di Infantino Street.
The CW ha rilasciato le immagini promozionali del ventiduesimo episodio di The Flash, intitolato Infantino Street. Il titolo della puntata si riferisce al creatore dell’uomo più veloce al mondo, Carmine Infantino.
Nel penultimo episodio di The Flash, prima dell’atteso season finale, tornerà, attraverso un viaggio nel tempo, Wentworth Miller nei panni di Leonard Snart alias Captain Cold.
Le precedenti apparizioni del personaggio in questa stagione dello show sono avvenute solo tramite i flashback, ologrammi, e una versione di Snart apparsa nella Forza di Velocità.
The Flash 3×22: Wentworth Miller nei panni di Captain Cold nelle foto dell’episodio
Di seguito, la sinossi ufficiale di The Flash 3×22. Infantino Street andrà in onda il 16 maggio.
Mancano solo 24 ore all’omicidio di Iris (Candice Patton) per mano di Savitar, e Barry Allen alias The Flash (Grant Gustin) continua a lottare per salvare la donna che ama, cercando di fare tutto il possibile per evitare l’infausto destino. Barry capisce di avere solo un’opzione a sua disposizione per salvare la ragazza, e si rivolge a Captain Cold (Wentworth Miller), chiedendogli aiuto. Michael Allowitz ha diretto l’episodio su una sceneggiatura di Andrew Kreisberg e Grainne Godfree.