The Flash 3×23: teaser del finale di stagione “Finish Line”
È stato diffuso un breve teaser del finale di stagione The Flash 3x23. L'episodio, intitolato "Finish Line", andrà in onda il 23 maggio
Ieri sera è andato in onda negli States il penultimo episodio della terza stagione di The Flash. La puntata ha mostrato i primi momenti dello scontro tra Barry Allen e Savitar che avverrà, presumibilmente nell’episodio finale: The Flash 3×23. Il breve teaser del finale di stagione è stato diffuso questa mattina e offre uno sguardo a quello che i fan si possono aspettare dopo gli eventi di Infantino Street (se non avete visto l’episodio e non volete incontrare Spoiler, fermatevi ora!)
Si intitola Finish Line, l’ultimo episodio della stagione e nelle anticipazioni (che potete vedere nel teaser qui sotto) Barry (Grant Gustin) sta cercando di superare gli eventi che hanno portato il suo team a perdere un membro. Non è riuscito a salvare Iris (Candice Patton) da Savitar e andare avanti sembra impossibile. Nel frattempo vediamo Savitar annuncia a Killer Frost (Danielle Panabecker): “Oggi diventai un Dio”.
Sembra abbastanza ovvio che solo uno dei sue Flash (il presente o il futuro?) sopravvivranno al season finale di The Flash 3×23.
Le speculazioni dei fan sono alle stelle e la possibilità che Barry Allen lasci spazio a Savitar, è molto alta. L’altra possibilità, non da escludere, è che questa timeline venga completamente eliminata, tornando indietro fino alla creazione di Flashpoint. Questo renderebbe la narrativa più facile da seguire, ma ha anche qualche aspetto negativo, come la perdita di Julian Albert (Tom Felton), che è stato un personaggio importante per l’intera stagione. Staremo a vedere.
The Flash 3×23 andrà in onda negli States il 23 maggio. In Italia la serie è trasmessa su Italia 1 ogni sabato.