The Flash 3×23: la trasformazione di Savitar nelle nuove immagini dal season finale
Il season finale di The Flash 3 andrà in onda la prossima settimana. Nel frattempo, date un'occhiata alle nuove immagini con il Team, Savitar e Killer Frost
The Flash 3 ci ha lasciato, alla fine del penultimo episodio, con un cliffhanger che speravamo potesse essere evitato, dopo tutti i tentativi di Barry.
The Flash 3×23: la trasformazione di Savitar nelle nuove immagini dal season finale
Ci si chiede, dunque, inevitabilmente, cosa accadrà ora nel season finale di The Flash 3? Iris è davvero morta, oppure c’è qualcosa sotto? Sicuramente le nuove immagini che sono state appena diffuse ci creano ancora più domande, piuttosto che darci le adeguate risposte.
Possiamo notare le conseguenze del dolore causato dalla perdita di Iris nei membri del Team. Vediamo anche un confronto, stranamente pacifico, tra Savitar e Barry Allen, mentre il villain viene successivamente visto insieme a Killer Frost, mentre tenta di diventare il Dio della Velocità, che ha sempre dichiarato di essere fin dall’inizio.
SEASON FINALE – Barry Allen (Grant Gustin) non ha più niente da perdere; per questo motivo decide di affrontare Savitar in un’epica conclusione nel finale della terza stagione dello show. David McWhirter ha diretto l’episodio scritto da Aaron Helbing e Todd Helbing
In The Flash 3, Grant Gustin è Barry Allen/Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker e Caitlin Snow mentre Carlos Valdes è Cisco Ramon. Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells, Jesse L. Martin è il detective Joe West, John Wesley Shipp è Henry Allen/Jay Garrick e Michelle Harrison è Nora Allen. Keiynan Lonsdale è Wally West/Kid Flash, Violett Beane è Jesse Quick e Tom Felton è Julian Dorn.