The Flash 4: Barry avrà bisogno di aiuto per sconfiggere il Pensatore
Secondo i produttori di The Flash 4, Barry Allen (Grant Gustin) avrà bisogno di aiuto per sconfiggere il nuovo villain: il Pensatore
I produttori esecutivi di The Flash 4 Todd Helbing e Andrew Kreisberg stuzzicano in fan con una notizia che potrebbe rivelarsi solo un rumor, ma che – al contrario – potrebbe essere un’enorme novità della prossima stagione. Secondo i due produttori, il velocista non sarà in grado di sconfiggere il Pensatore solo grazie ai suoi poteri.
Infatti, mentre nelle scorse stagioni ci siamo concentrati sulla parte più atletica di Barry Allen (interpretato da Gran Gustin), The Flash 4 tenterà di rinforzare la sua parte più cerebrale e le sue capacità come detective forense, qualcosa da cui lo show si è allontanato nelle scorse stagioni. Kreisberg e Helbing hanno anche fatto capire che Barry potrebbe aver bisogno di aiuto da parte di Cisco (ovviamente), Caitlin e altri “elementi sorprendenti che saranno in grado di anticipare le mosse del Pensatore”. Chi credete aiuterà Barry a sconfiggere un villain che rappresenta più una sfida mentale che fisica?
In The Flash 4 assisteremo ad un nuovo crossover, i cui dettagli sono già stati in parte rivelati: sappiamo, infatti, che Felicity Smoak farà una breve gita a Central City. Forse la sua esperienza con la tecnologia si rivelerà utile? Considerando che la velocità non sarà più un fattore chiave per sconfiggere il nemico, Jay Garrick avrà un ruolo da protagonista nella vicenda? Non ci resta che aspettare. The Flash 4 debutterà sul network The CW il prossimo 10 ottobre.