The Flash: nella quarta stagione una battaglia psicologica con Pensatore
Nella quarta stagione di The Flash assisteremo ad una battaglia psicologica fra lui e Pensatore. Parola dello showrunner della serie, Todd Helbing
Quando Barry Allen si presenerà contro Pensatore nella stagione 4 di The Flash, ci sarà una battaglia altamente cerebrale. La stagione 3 dello show targato The CW si è chiuso su una nota agrodolce per i nostri eroi; Mentre il Team Flash è riuscito a scampare a Savitar e assicurare la salvezza di Iris, ciò si è verificato a spese della vita di H.R e, naturalmente, dell’auto-sacrificio di Barry per entrare nella Speed Force e assumere il posto vuoto di Savitar.
Ora che una nuova stagione è quasi arrivata, un nuovissimo nemico principale che minaccia la Città Centrale è in agguato e starà al Team Flash riuscire a contenere ancora una volta la minaccia e a mantenere la metropoli al sicuro. Pensatore, interpretato da Neil Sandilands, è un inventore geniale che ha creato il suo arsenale di armi tecnologiche per realizzare i suoi piani. Il più significativo di tutti è il famigerato Thinking Cap che gli conferisce poteri mentali formidabili. Naturalmente non è dato sapere quanto lo show CW userà le sue origini del fumetto per la serie, ma sembra che sia più guidato da una vendetta personale rispetto al semplice desiderio di accumulare più potere e conquistare la città.
The Flash: la quarta stagione vedrà Barry Allen alle prese con una battaglia psicologica nei confronti di Pensatore
Parlando con TV Line per promuovere la prossima stagione di The Flash, lo showrunner Todd Helbing ha descritto Pensatore come un personaggio motivato da “qualcosa di personale che ha sperimentato”, dando alla nuova stagione in arrivo una “componente psicologica”. Lo showrunner ha proseguito dicendo che DeVoe è “letteralmente il ragazzo più intelligente del pianeta, quindi ci sono un sacco di pezzi di scacchi che si muovono simultaneamente. Dato che la nostra squadra sta capendo chi è e cosa pensano che sia il piano, c’è molto divertimento [da parte nostra] nel mostrare le informazioni al pubblico e poi verificare se il nostro team le raggiunge o le supera. È un grande mistero “.
Al di là delle stravaganze di Pensatore, Barry dovrà anche affrontare la difficoltà psicologica di risolvere la sua vecchia vita dopo essere rimasto bloccato nella Speed Force nella stagione 4. Come è uscito da lì resta da vedere ma dai più recenti trailer di The Flash, sappiamo che riuscito a trovare un modo per tornare al mondo reale. Mentre il suo ritorno imminente dovrebbe essere sicuramente motivo di festeggiamementi, lo stato di Barry è più preoccupante di qualsiasi cosa, dato che sembra essere ormai solo l’involucro del suo vecchio se stesso.