The Flash 4 – il cast rivela in che modo inizia la quarta stagione
Dopo aver visto Barry Allen (Grant Gustin) lasciare Central City nelle mani capaci del Team Flash prima di lasciarsi nella Speed Force la domanda di molti fan nei mesi successivi alla fine della terza stagione è stata: sulla base di questo finale, come inizierà The Flash 4?
Durante il San Diego Comic Con 2017, il cast ha condiviso alcuni dettagli sull’inizio della quarta stagione di The Flash. In primo luogo, la star della serie, Grant Gustin, ha rivelato quanto tempo è passato dagli eventi del finale di The Flash 3:
“Sei mesi dopo. Barry è nella Speed Force. E questo è praticamente tutto quello che ho, perché Barry è nella Speed Force. Candice Patton ha rivelato come il Team Flash stia mantenendo Central City senza il velocista scarlatto”.
“Lui [Barry] è molto arrabbiato. Sono passati sei mesi. Gli S.T.A.R. Labs stanno cercando di tenerlo insieme; Iris è una sorta di leader degli S.T.A.R. Labs in questa stagione – o almeno a partire dalla stagione senza Barry – e Joe, e Cisco … Stiamo cercando di mantenere Central City senza The Flash. È difficile – è difficile non poter contare su di lui”.
Poi Tom Cavanagh (Harrison Wells) ha aggiunto: “Ma è anche molto più tranquillo …”, e Patton ha risposto ridendo: “Vergogna!”
Fanno parte del cast di The Flash 4 Grant Gustin come Barry Allen / The Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come Caitlin Snow / Killer Frost, Carlos Valdes come Cisco Ramon / Vibe, Tom Cavanagh come Harrison Wells, Jesse L. Martin come detective Joe West e Keiynan Lonsdale come Wally West / Kid Flash.
The Flash 4 trama
Correre verso una versione perduta di se stesso è qualcosa che nessuno dovrebbe mai fare, ma è proprio questo che ha affrontato Barry Allen (aka The Flash) mentre combatteva per salvare la vita della fidanzata Iris West da Savitar. La vittoria di Barry è stata di breve durata, tuttavia, poiché una forza ha cominciato a sconvolgere Central City, costringendo Barry a sacrificarsi per il bene di tutti. Il velocista scarlatto è quindi adesso intrappolato in un mondo extra-dimensionale in cui vi sono pericoli sconosciuti che si nascondono nelle ombre. Toccherà al Team Flash liberare Barry dal proprio inferno personale.