Danny Trejo in The Flash 4: ecco la prima immagine del suo personaggio
Come vi avevamo annunciato tempo fa, Danny Trejo sarà una guest star ricorrente in The Flash 4: ecco la prima immagine del suo personaggio
Ieri vi avevamo mostrato un nuovo trailer di The Flash 4, ma presi dall’entusiasmo, non ci siamo accorti di un dettaglio fondamentale: nel video ci viene mostrato per la prima volta il nuovo personaggio introdotto nel cast, Breacher, interpretato nientemeno che da Danny Trejo. Avevamo annunciato la partecipazione di Machete qualche settimana fa, spiegando che avrebbe interpretato il padre di Gypsy, l’attuale fidanzata di Cisco, con risultato che definire comici sarebbe un’eufemismo. Potete vedere il video qui sotto, ma se non rapidi come Barry Allen nell’individuare l’immagine, scorrendo qui sotto trovate anche una foto.
Il nuovo promo di The CW, ovviamente, non si è concentrato sulla prima apparizione del Breacher di Danny Trejo in The Flash 4, ma l’ha solo buttato lì, pronto a stupirci sul finale. Non conosciamo ancora la traiettoria del personaggio lungo la narrativa della stagione, ovviamente, ma possiamo sicuramente aspettarci una dinamica interessante tra l’uomo d’azione e il comico e leggerissimo Cisco.
Danny Trejo non è l’unico nuovo personaggio annunciato per The Flash 4. Insieme a lui, infatti, ci sono Hartley Sawyer nei panni nel nuovo alleato del Velocista scarlatto Ralph Dibney con come alterego Elongated Man, Katee Sackhoff nei panni di Blacksmith che sarà una minaccia ricorrente durante la stagione e, infine, Neil Sandilands che prenderà il ruolo del grande cattivo di quest’anno, il geniale Clifford DeVoe, conosciuto come Il Pensatore.