The Flash – Stagione 4: il season finale “ispirato a Inception”
Todd Helbing, produttore esecutivo della serie The CW, svela che il finale di The Flash - Stagione 4 è stato influenzato da Inception. L'episodio conterrà due importanti cliffhanger: uno legato al villain della quinta stagione e uno che potrebbe rivelare l'identità di Mystery Girl.
Fra poche puntate assisteremo al season finale di The Flash – Stagione 4 e il produttore esecutivo Todd Helbing ha svelato che la conclusione è stata ispirata da Inception
Intitolato We Are The Flash, il season finale di The Flash – Stagione 4 andrà in onda il 22 maggio. Todd Helbing, intervistato da Entertainment Weekly, ha spiegato che si tratterà di un “episodio ispirato a Inception” e includerà due importanti cliffhanger che si legheranno alla stagione successiva. Secondo una voce di corridoio, uno dei cliffhanger a cui fa riferimento il produttore esecutivo risponderà alla domanda sull’identità di Mystery Girl.
Interpretata da Jessica Parker Kennedy, Mystery Girl è stata introdotta in The Flash durante la puntata crossover Crisis on Earth-X. Da allora, il personaggio è stato studiato attentamente dai fan, che si sono scervellati in molte teorie, chiedendosi se la ragazza misteriosa non fosse in realtà Dawn Allen (figlia di Barry e Iris) oppure Jenni Ognats, o magari una versione alternativa di Anti-Flash.
L’altro cliffhanger dovrebbe ruotare attorno a un villain che vedremo nella quinta stagione di The Flash. Helbing ha spiegato come la maggior parte dei lettori del fumetto intuiranno chi sarà il grande antagonista delle puntate successive. La prossima puntata della serie DC, Harry and the Harrisons, andrà in onda su The CW l’8 maggio. In Italia, le puntate sono trasmesse su Premium Action.