The Flash 4: Grant Gustin condivide la prima foto dal set!
Grant Gustin si rilassa sul set di The Flash 4 e ci tiene a condividere con i fan l'inizio dei lavori. Potrebbe aver accennato ad un nuovo costume?
Il Team Flash si sta preparando a ritornare in azione sul set di The Flash 4. La star dello show Grant Gustin ha condiviso con i fan di Instagram un selfie mentre si rilassa nella sua roulotte di produzione con indosso il costume e gli stivali del personaggio.
Alcuni fan hanno notato che nei commenti alla foto Gustin possa aver accennato ad un nuovo costume (che vi avevamo anticipato QUI), come già aveva fatto durante il Comic-Con di San Diego:
“Se Barry riesce ad uscire dalla Speed Force, penso che un nuovo costume sarebbe bello”.
Potete vedere l’immagine condivisa da Grant Gustin dal set di The Flash 4 qui sotto:
Solo il tempo potrà dirci se il povero Gustin verrà accontentato. The Flash 4 ritorna su The CW il 10 ottobre.
“Colpito dai raggi dell’esplosione di un acceleratore di particelle, lo scienziato forense Barry Allen diventa l’uomo più veloce del mondo: The Flash! Con la sua nuova capacitò di viaggiare più veloce della luce e con l’aiuto del team dello S.T.A.R. Lab – Caitlin Snow, Cisco Ramon e Harrison Wells – e della sua famiglia adottiva, il Detective Joe West e sua figlia Iris, il velocista scarlatto avrà il compito di proteggere la sua Central City, viaggiando tra Universi paralleli e liberando il mondo da minacce sconosciute”.
Nella scorsa stagione un nuovo pericolo è giunto da un universo parallelo conosciuto come Terra-2, sotto le direttive di un velocista malvagio di nome Zoom. Nella terza stagione Barry ha affrontato l’ignoto quando ha irrevocabilmente modificato la timeline salvando la vita di sua madre dalle grinfie di Reverse-Flash. L’unica domanda è, mentre deve affrontare le conseguenze delle sue decisioni e del paradosso di Flashpoint, incluso l’arrivo dello Speed God Savitar, sarà in grado di trovare una via d’uscita?