The Flash 4: Il protagonista Grant Gustin spera in un nuovo costume
Grant Gustin, interprete del Fulmine televisivo, vorrebbe un nuovo costume per il suo The Flash nella prossima stagione dello show DC
La terza stagione di The Flash si è conclusa con Barry intrappolato nella Speed Force come punizione per aver creato Flashpoint. Tutti, quindi, si aspettano che Barry torni a Central City più forte che mai. Il protagonista Grant Gustin ha parlato con ComicBook.com sulla nuova stagione. L’attore spera che la libertà del suo personaggio sia seguita da un completo restyling della sua tuta. Ha detto:
Se Barry dovesse uscire dalla Speed Force, non sarebbe affatto male se indossasse un costume tutto nuovo.
The Flash 4 tornerà con la nuova stagione con il primo episodio intitolato The Flash Reborn in programma per il 10 Ottobre 2017 sul canale The CW. Di recente è stata rivelata l’assenza di Tom Felton come personaggio regolare della nuova stagione.
Leggi anche – The Flash 4: Candice Patton spera nel matrimonio tra Barry e Iris
The Flash è stata creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg ed è lo spin-off della serie Arrow. Con quest’ultima è collegata anche a Supergirl e Legends of Tomorrow. Le quattro serie sono spesso collegate tra loro attraverso delle puntate speciali crossover. La prima stagione di The Flash ha debuttato nel 2014. Tra gli interpreti principali, oltre a Grant Gustin, troviamo Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Thomas Cavanagh e Jesse L. Martin.