The Flash 4: Il Pensatore cerca adepti nella nuova clip
Nella nuova clip di The Flash 4, il villain della stagione, il Pensatore, cerca nuovi modi per sconfiggere Barry Allen attraverso nuovi adepti
Il Pensatore (Neil Sandilands), l’antagonista primario di The Flash 4, sta progettando qualcosa per sconfiggere il velocista scarlatto che comporta la trasformazione di un gruppo selezionato di individui in meta. Finora abbiamo visto solo una di quelle meta – Ramsey Deacon, altrimenti conosciuto come aka Kilg%re – ma in una clip esclusiva per Variety, vediamo che il Pensatore stalkerizza la sua prossima vittima: Rebecca Sharpe (Sugar Lyn Beard) che diventerà il villain Hazard.
La clip si apre con il Pensatore che registra le sue osservazioni su Rebecca, o Becky, come lei sottolinea preferisce essere chiamata, e la sua insolita serie di sfortunati eventi. “Il soggetto è nato a Sarasota, Florida”, dice il Pensatore. “La prima indignazione in una vita piena di circostanze sfortunate”.
In una caffetteria, scopre che il suo latte di soia – che ha ordinato perché è “fortemente intollerante al lattosio” – conteneva in realtà del latte. Poi si precipita a casa per usare il bagno solo per scoprire che il suo ragazzo la tradisce. Il Pensatore poi guarda Becky al lavoro come croupier di blackjack in un casinò, finché non viene licenziata dopo aver versato una bevanda su un giocatore che allungava un po’ troppo le mani.
“Il soggetto crede che nonostante quello che possa fare, l’universo cospirerà continuamente nei suoi confronti”, continua il pensatore mentre guarda Becky andare verso la sua macchina solo per scoprire che è stata bloccata dalla polizia. “Oppure, come scrive sulla sua pagina di MySpace: sono maledetta””.
Gli episodi di The Flash 4 vanno in onda ogni martedì sul network statunitense The CW.