The Flash 4: durante la stagione debutterà anche il villain Kilg%re
In The Flash 4 ci saranno parecchie novità: dal cambiamento di tono al costume di Barry Allen, ma anche a quanto pare un nuovo villain: Kilg%re
Comic Book Resources riporta che The Flash 4 introdurrà nella serie il villain della DC Comics Kilg%re per affrontare il Velocista scarlatto. Durante un’intervista, infatti, il produttore esecutivo Todd Helbing ha confermato che l’antagonista farà il suo debutto nella serie durante la quarta stagione, ma non ha aggiunto molti dettagli, se non che vederlo sarà incredibilmente divertente. Nei fumetti Kilg%re è descritto come un’intelligenza elettro-meccano-organica che ha bisogno di energia per sopravvivere.
Kilg%re è quindi una sorta di virus auto-consapevole con l’abilità di controllare sia uomini che macchine e, come è già stato rivelato, è la forza che guida la decisione di Maxwell Lord di formare la Justice League International. Con il Pensatore come antagonista primario di The Flash 4, sembra che Barry e compari saranno parecchi impegnati quest’anno contro avversari di ogni tipo.
COMING HOME — Con Barry (Grant Gustin) nella speed force, Iris (Candice Patton), Kid Flash (Keiynan Lonsdale), Joe (Jesse L. Martin) e Vibe (Carlos Valdes) hanno preso in mano il compito di proteggere la loro Central City. Quando, però, una forza potentissima inizia a minacciare la città, se The Flash non dovesse apparire, Cisco dovrebbe compiere la rischiosa decisione di togliere l’eroe dalla speed force. Barry, però, riesce ad uscirne da solo, ma nulla è come prima. Glen Winter ha diretto l’episodio, con una storia scritta da Andrew Kreisberg e la sceneggiatura per la televisione scritta da Todd Helbing & Eric Wallace.
The Flash 4 debutterà sul network statunitense The CW stasera, martedì 10 ottobre.