The Flash 4: Killer Frost protagonista del nuovo poster
Danielle Panabaker veste i panni di Killer Frost nel nuovo poster di The Flash 4: il suo personaggio tornerà nel prossimo episodio Girls Night Out
The CW ha pubblicato un poster nuovissimo per The Flash 4 con Danielle Panabaker nei panni dell’alter-ego di Caitlin Snow, Killer Frost. La stagione precedente dello show si è conclusa con Caitlin che abbandona il Team Flash per scoprire se stessa e mentre Cisco è riuscito a convincerla a ritornare dopo averla trovata a lavorare in un bar sconcertante, il ruolo di Caitlin negli ultimi mesi rimane un mistero. Tuttavia, il prossimo episodio di The Flash 4 è impostato per fornire alcune risposte sul passato di Caitlin quando Killer Frost ritorna dopo aver ricevuto una minaccia dal suo vecchio capo.
[amazon_link asins=’B0758BDB8G,B01LTHL3YY,B013JS59U0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’817b28b4-bf3a-11e7-be2b-ab9342c9710f’]
Adesso i fan possono avere un’anteprima dell’aspetto di Killer Frost con il poster inedito che trovate scorrendo qui sotto! Di seguito trovate anche la sintesi ufficiale dell’episodio intitolato Girls Night Out:
KATEE SACKHOFF (“BATTLESTAR GALACTICA”) E EMILY BETT RICKARDS (“ARROW”) GUEST STAR – Dopo aver ricevuto una minaccia dal suo vecchio boss, Amunet (guest star Katee Sackhoff), Caitlin (Danielle Panabaker) teme che il suo tempo passato come Killer Frost possa tornare a perseguitarla. Felicity (guest star Emily Bett Rickards) arriva a Central City per aiutare le ragazze a festeggiare la festa di addio al nubilato di Iris (Candice Patton), mentre Cisco (Carlos Valdes), Joe (Jesse L. Martin) e i ragazzi portano Barry fuori per una notte in città. Laura Belsey ha diretto l’episodio scritto da Lauren Certo & Kristen Kim (# 405). Andrà in onda il 7 novembre.