The Flash 4: la luna di miele di Barry viene interrotta in una scena tagliata
In una scena eliminata dall'ultimo episodio di The Flash 4, la luna di miele di Barry e Iris viene interrotta da un momento comico
Una scena eliminata dall’episodio di The Flash 4 di stasera vede la luna di miele di Barry e Iris interrotta da un noto antagonista. Da quando è stato annunciato che Barry e Iris si sarebbero sposati, i fan hanno atteso con ansia l’unione della coppia. Anche se la scorsa stagione si è basata su un enorme ostacolo per le nozze, gli ultimi episodi hanno offerto un tono notevolmente più leggero. Tuttavia, Crisis on Earth-X ha dimostrato che la cerimonia non poteva svolgersi senza intoppi.
[amazon_link asins=’B074GNYDDS,B01HD5Z3U6,B01LTHL3YY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d29a9c30-da0c-11e7-ab50-51d834cdde6d’]
Nonostante i doppelgänger nazisti abbiano invaso la cerimonia da una Terra parallela, sia Iris che Barry sono riusciti a uscire dal crossover vivi e l’intero evento è finito con il tanto agognato “sì”. Inoltre, Oliver e Felicity si sono uniti all’azione e hanno imitato i piccioncini di The Flash 4. Arrow di questa settimana vedrà la coppia tornare a Star City per festeggiare con i propri amici e familiari, ma sembra che The Flash e la sua fidanzata non avranno nemmeno la possibilità di godersi la loro luna di miele.
TV Line ha diffuso un’esclusiva scena eliminata dal finale di mezza stagione di stasera di The Flash 4, intitolata Do not Run, che vede Ralph Dibny ancora una volta fare da spina nel fianco di Barry. Con i laboratori S.T.A.R. Laboratori decorati per Natale, Dibny decide di usare il sistema informatico altamente avanzato del Team Flash per diffondere alcune cose sconosciute, ma al suo posto attiva un avviso di livello 11. Barry si precipita sulla scena, seguito da una scena abbastanza comica, tipica del tono leggero assunto dalla serie nella quarta stagione.