The Flash 4: due nuovi trailer dell’episodio Mixed Signals
Barry Allen affronta nuovi nemici e nuovi problemi personali nel prossimo episodio di The Flash 4, di cui qui possiamo vedere due nuovi trailer
Proprio ieri, sul canale The CW, gli spettatori statunitensi hanno potuto vedere la prima puntata di The Flash 4 e, senza dubbio, è un ritorno alle origini della serie. A convincere la critica estera, però, è stata senza dubbio la parte visuale e la narrativa che, cosa positivissima, torna ai fasti della prima stagione. Adesso The CW ha diffuso due nuovi trailer dei prossimi episodi, insieme ad alcune immagini che ci mostrano il nuovo costume di Cisco per Barry.
Il nuovo costume ha un aspetto davvero magnifico e – soprattutto – la grande novità di quest’anno sembra essere lo spazio sempre maggiore che la produzione riserva a Iris, persino in alcune scene d’azioni davvero strabilianti. Guardate i due trailer qui sotto:
BARRY E IRIS VANNO IN TERAPIA DI COPPIA – Barry (Grant Gustin) trova pane per i suoi denti quando affronta un pericoloso meta (guest star Dominic Burgess) che ha la capacità di controllare la tecnologia. I più, si trova anche in un momento critico della sua vita privata: le ramificazione dell’abbandono di Iris (Candice Patton) per sei mesi solo per riuscire a bilanciare la Speed Force. Nel frattempo, Gypsy (guest star Jessica Camacho) decide di concedere un appuntamento allo spasimante Cisco (Carlos Valdes), ma viene presto infastidita quando il lavoro del ragazzo si mette in mezzo ed inizia ad allontanarli. Alexandra La Roche ha diretto l’episodio, scritto da Jonathan Butler e Gabriel Garza.
Qui sotto trovate nuove immagini di The Flash 4 diffuse dal network The CW per l’episodio Mixed Signals: