The Flash 4: in arrivo una nuova tuta per Barry Allen?
In The Flash 4, il corridore scarlatto potrebbe avere una nuova tuta? Che aspetto potrebbe avere il nuovo costume di Barry Allen?
Un eroe come Flash non è certo definito solo dal suo costume, ma quanto influenzerebbe l’immagine che abbiamo di lui un cambio di look in The Flash 4? Attenzione: l’articolo potrebbe contenere degli spoiler della scorsa stagione di The Flash. Siete avvisati!
Il finale della scorsa stagione della serie sembra aver decretato la fine della sua carriera da eroe, ma non un singolo fan ha creduto che davvero The CW potesse eliminare definitivamente il corridore scarlatto. Ora sappiamo che la quarta stagione inizierà senza la sua star, ma è solo una questione di tempo prima che un nuovo Barry Allen torni a reclamare il suo titolo di angelo custode di Central City. Anche se molti fan non vedono l’ora che il loro supereroe preferito cambi costume, quest’ultimo cambiamento potrebbe avere più senso di un semplice bisogno di rinnovamento. Barry Allen tornerà sicuramente cambiato dalla sua esperienza nel Speed Force e gli showrunner intendono usare questa motivazione per portare in vita un nuovo Flash che, ovviamente, avrà bisogno di una nuova tuta.
Prima di tutto possiamo escludere che si tratti del costume dai vaghi toni più accesi che abbiamo visto quando Flash è tornato indietro nel tempo per impedire l’omicidio della madre. Ma la visione di quella versione “diversa” di Flash ha dato a Cisco qualche idea per il nuovo costume, soprattutto per quanto riguarda l’uso del colore bianco. Stiamo parlando del costume indossato da Barry nell’anno 2024, nella timeline nella quale Savitar è riuscito ad uccidere Iris West. Quella tuta aveva aggiunto un look più rigido rispetto a quella attuale, grazie soprattutto ad alcuni inserti metallici. Per i fan dei fumetti, quel look era più vicino a quello originale. Il problema è che quella tuta di Flash non dovrebbe più esistere: il design è nato dopo la morte di Iris, in un futuro che, fortunatamente, non avverrà più.