The Flash 4: il supereroe rinasce nel nuovo promo della serie
Il supereroe rinasce nel nuovo promo della serie che vede l'atteso ritorno di Barry Allen dopo il sacrificio che lo ha visto protagonista alla fine della stagione 3
Un nuovo promo per la stagione 4 di The Flash rivela che Barry Allen (Grant Gustin) torna a Central City, ma sembra un uomo molto diverso rispetto a quando è partito. La serie CW riparte il mese prossimo, riprendendo alcuni mesi dopo l’ultima stagione (come al solito). La stagione 3 è terminata con Iris (Candice Patton) salvata dal suo destino per mano di Savitar, ma con la sconvolgente perdita dello stesso Barry. L’eroe velocista era entrato nella Speed Force nei momenti finali dell’ultimo episodio, sacrificandosi per salvare ancora Central City e proteggere amici e famiglia.
I fan non hanno mai dubitato che la perdita di Barry sarebbe stata temporanea – anche se in questi giorni sono presenti molti altri speedsters in Central City, The Flash rimane il personaggio titolare e la star dello show. Inoltre, i fan hanno già saputo che sarebbe tornato per sposare Iris nella stagione 4, e che non sarà l’unico personaggio di ritorno nello show. Adesso, un nuovo promo mostra come il suo tempo nella Speed Force abbia cambiato Barry, la suo ritorno a casa.
Il promo è intitolato Hero Reborn, molto simile al titolo della première stessa (The Flash Reborn). Con una durata di soli 30 secondi, non viene rivelato molto, ma possiamo vedere il ritorno di Barry. Si vede per la prima volta mentre ferma un camion su una strada di campagna, prima di apparire barbuto ed esausto davanti ai suoi amici. Cisco (Carlos Valdes) menziona un nuovo vestito che ha fatto per il suo amico, e abbiamo anche uno sguardo al nuovo criminale: Baron Katana. Un’ altra scena vede Barry con il fulmine della Speed Force riflesso nei suoi occhi, con uno sguardo infuriato come non mai. Dopodiché il promo termina con la battuta di Cisco: “Flash è tornato!”
Mentre c’è ancora molto da svelare sulla prossima stagione, i fan saranno entusiasti di vedere Barry, Iris, e Cisco al centro dei nuovi episodi, e alcuni dei cattivi più iconici dei fumetti fare altresì la loro apparizione.