The Flash 4: la serie fa riferimento a un villain di Justice League
Wally West è tornato a Central City in The Flash 4, facendo riferimento a un villain appartenente alla DC Comics, e più precisamente a Justice League.
ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DELL’ULTIMO EPISODIO DI THE FLASH
Nell’ultimo episodio di The Flash 4, intitolato Therefore I Am, assistiamo al ritorno di Wally West, alias Kid Flash, il quale svela di aver sconfitto, nel corso della sua breve vacanza, un villain classico di Justice League.
The Flash 4: la serie fa riferimento al villain DC Starro il Conquistatore
Nel settimo episodio di The Flash 4, Wally, tornato sia per assistere al matrimonio tra la sorella Iris e l’amico Barry, sia per aiutare il Team a sconfiggere il terribile antagonista della stagione, dichiara: “Durante il mio allontanamento ho praticato molta autoriflessione e ho lottato con una gigante stella marina proveniente dallo spazio, per farvi avere un’idea“.
La citazione del personaggio appartenente alla famiglia West è un chiaro riferimento al misterioso villain Starro il Conquistatore, un essere appartenente a una specie aliena con un incredibile potere. Starro è un villain malvagio della Silver Age DC, che usa delle abilità psichiche. Il debutto dell’antagonista DC risale al primo fumetto della Justice League, dal titolo Brave and the Bold #28, in cui lotta contro il team di supereroi.
Il riferimento ha sorpreso i fan, dato che il personaggio non viene menzionato in nessuna serie, o pellicola, da anni. Adesso, forse, potremmo vederlo in qualche episodio futuro? Le possibilità sono infinite.