The Flash 4: il produttore esecutivo parla del ritorno di Wally West
Il produttore esecutivo di The Flash 4 racconta che la dipartita di Kid Flash non è definitiva, anzi: Wally West rimane un regular della serie
La recente dipartita di Wally West da Central City in The Flash 4 è temporanea, secondo il co-showrunner Andrew Kreisberg. Durante l’episodio della settimana scorsa, Wally ha annunciato alla squadra che avrebbe lasciato la città in uno sforzo per “trovare se stesso”, cosa che ha portato molti fan a preoccuparsi che l’attore Keiynan Lonsdale fosse stato fatto fuori definitivamente dalla produzione. Ora sembra che i fan di The Flash non dovranno aspettare molto tempo per vedere il ritorno di Kid Flash. Kreisburg ha avuto questo da dire in risposta alle preoccupazioni dei fan:
Keiynan è un regular e… lo vedremo di nuovo. È difficile avere due speedsters in mostra, sia dal punto di vista creativo che finanziario… Ci sono un sacco di volte in cui Barry doveva essere eliminato in modo Wally potesse salvare la situazione, o Wally ha dovuto farsi da parte in modo che Barry potesse salvare tutti e anche solo metterli ko per qualche momento, è parecchio costoso. Ma Wally non se n’è andato. Wally non se n’è andato, certamente, dall’Arrowverse, e tornerà in The Flash, e cosa più interessante riveleremo cose nuove su Wally andando avanti.
Anche se non abbiamo ancora un titolo per il prossimo episodio, il settimo di The Flash 4, sappiamo che l’episodio del 21 novembre è quello da tenere d’occhio per il ritorno di Wally.