The Flash 4 – la villain Peek-a-Boo nel pilot della stagione 4
Nel pilot di The Flash 4 vedremo il ritorno di un villain dalla priam stagione della serie DC. Si tratta di Peek-a-Boo, interpretata da Britne Oldford.
Da poco abbiamo appreso il titolo del primo episodio di The Flash 4 e nuove foto dal set, adesso apprendiamo che nella quarta stagione della serie tv DC sarà presente un villain della prima stagione. Chi sarà mai? E, soprattutto, potrebbe aiutare a Barry Allen nel suo percorso di “rinascita”? Già, perché il titolo del pilot della quarta stagione è proprio The Flash Reborn.
Sul volto familiare che ritroveremo nella nuova stagione della serie tv sul velocista scarlatto EW parla della supercriminale Peek-a-Boo, nata dall’immaginazione di Geoff Johns e Scott Kolins, che ha fatto la sua prima irruzione nel DC Comics nel gennaio 2002 per poi arrivare sul piccolo schermo nel 2014 con la prima stagione di The Flash, interpretata da Britne Oldford.
Provvista di poteri abbastanza particolari, quali la capacità di teletrasportarsi disintegrando la sua struttura molecolare, Peek-a-Boo è apparsa solo in tre episodi di The Flash e adesso tornerà in The Flash 4, sempre interpretata da Britne Oldford.
Durante la sua prima apparizione, Peek-a-Boo è stata ostacolata dal velocista scarlatto nel momento in cui ha tentato, insieme al fidanzato, di rubare un camion corazzato. Dopo essere stata imprigionato all’interno di S.T.A.R. Labs, fu liberata più tardi dal Capitan Cold e da sua sorella, Golden Glider. Da allora non si è più vista.
Non abbiamo idea della parte che avrà in questa nuova stagione della serie tv, potrebbe fare solo una comparsa sporadica prima di essere abbattuta da Kid-Flash o magari il team Flash può affidarsi a lei nella speranza di recuperare Barry Allen dalla Speed Force.