The Flash 4, Todd Helbing: ‘ecco cosa avrei cambiato nella stagione 3’
Durante il San Diego Comic Con è stato intervistato lo sceneggiatore Todd Helbing di The Flash 4 ed ecco cosa avrebbe cambiato nella stagione 3
La stagione 4 di The Flash arriverà in TV questo ottobre e cercare di raccogliere i pezzi del finale della stagione 3. Parte della storia principale delle tre stagioni precedenti ha coinvolto viaggi nel tempo e molte cose strane – cose che il produttore esecutivo Todd Helbing ha confermato che gli sceneggiatori riprenderanno da questa stagione.
Parlando a Den Of Geek al San Diego Comic-Con, Helbing ha detto: “Credo che tutti abbiamo avuto il nostro godimento nel vedere il viaggio nel tempo nella stagione 3 di The Flash‘. È confuso e difficile raccontare quelle storie. L’anno scorso è diventato abbastanza oscuro questo universo, e nella stagione 4 questo universo diventerà ancora più oscuro, perciò stiamo cercando d’inserire qualche elemento simile alla prima stagione per rendere la narrazione più leggera”.
Mentre rifletteva su come era oscura la stagione tre, Helbing ha anche rivelato uno dei suoi rimpianti. “Una cosa probabilmente che avrei cambiato sarebbe stata quella di rivelare Savitar un po ‘prima, specialmente dato che Grant è così incredibile con la sua versione malvagia e futura di se stesso. È diventato difficile ma sono certamente orgoglioso di quello che abbiamo fatto la scorsa stagione “, ha detto.
The Flash 4 torna su CW il 10 ottobre 2017.