The Flash 4: Tom Felton non sarà un regular della serie
Con il primo trailer rivelato lo scorso fine settimana al Comic-Con, ora arriva la notizia che Tom Felton non farà parte del cast di The Flash 4.
Giungono notizie interessanti riguardo The Flash 4 e il cast della nuova stagione. Alcuni fan hanno notato che Julian Albert – il personaggio interpretato da Tom Felton – non si era visto nel trailer ufficiale debuttato al San Diego Comic-Con lo scorso weekend.
Ora EW ha comunicato che per l’appunto Tom Felton non ritornerà a far parte del Team Flash, nè gli è stato ancora chiesto di comparire nella serie come guest-star o in un ruolo ricorrente.
Quando The Flash 4 ritornerà sul piccolo schermo il prossimo autunno , la storia riprenderà sei mesi dopo gli avvenimenti del season 3 finale con Barry intrappolato nello stato di velocità della forza mentre i suoi amici e (meno Julian a quanto pare) saranno a casa a cercare di salvarlo.
Il personaggio di Tom Felton era arrivato solo successivamente nella serie, in seguito a Flashpoint causato da Barry Allen all’inizio della scorsa stagione. Alla Festa dell’Unicorno qualche settimana fa, Felton aveva parlato del suo entusiasmo dopo aver ricevuto la notizia di essere stato scelto per il ruolo di Julian, rielando di essersi integrato bene anche con il resto degli attori. Chissà quindi perchè questo improvviso annuncio.
The Flash 4 arriverà in anteprima su The CW martedì 10 ottobre.