The Flash 4×02 – il nuovo costume di Barry Allen nelle foto da Mixed Signals
Le foto del secondo episodio di The Flash 4 intitolato Mixed Signals ci mostrano il nuovo costume di Barry Allen (Grant Gustin) e altri dettagli!
The CW ha svelato nuove foto di The Flash 4 in riferimento all’episodio 2 della nuova stagione intitolato Mixed Signals. Vedremo Barry Allen (Grant Gustin) tornare nei panni di The Flash con un costume nuovo. Lungo il cammino al Team Flash toccherà affrontare Ramsey Deacon (Dominic Burgess), un metaumano i cui poteri gli consentono di avere il controllo su tutto il mondo tecnologico. A Barry inoltre toccherà fare i conti con la necessità di scomparire per sei mesi all’interno della Speed Force (Forza della velocità) e a tal proposito vedremo una manifestazione molto interessante.
Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha dichiarato in una recente intervista che The Flash 4×02 sarà molto divertente, soprattutto il rapporto tra Barry e Iris, ceh continueranno a essere persone responsabili e a fare terapia di coppia. A suo parere il loro rapporto col terapeuta è una delle cose più divertenti e profonde della serie tv.
“Beh, è molto divertente l’episodio due […] Barry e Iris continuano a combattere come se nulla fosse perché sono abituati a essere responsabili […] Loro due con il terapeuta sono una delle cose più divertenti che abbiamo mai fatto in questa serie, ma porta anche ad un approfondimento del loro rapporto”.
Nel secondo episodio della quarta stagione vedremo anche Gypsy (Jessica Camacho) e Cisco (Carlos Valdes) e la loro “relazione a lunga distanza”.
“Stiamo continuando a vederci” – ha detto di recente Valdes – “Perché c’è una bella l’atmosfera là fuori e le emozioni sono forti”.
The Flash torna su The CW martedì 10 ottobre.