The Flash – Stagione 6: cosa succede tra Barry e Iris?
Qualcosa di un po' strano sta accadendo nella famiglia West-Allen.
La notizia potrebbe contenere SPOILER della stagione numero 6 di The Flash, la serie con protagonista Grant Gustin
The Flash è il secondo show più longevo dell’Arrowverse dopo, appunto, Arrow. È stato infatti il primo – Barry Allen – ad approdare in tv dopo aver fatto una breve apparizione nella seconda stagione della serie su Oliver Queen aka Stephen Amell.
Crisi sulle Terre Infinite: Kevin Conroy vuole ancora far parte dell’Arrowverse
Da un po’ di tempo, come sa chi segue lo show, la trama della storia sul Velocista Scarlatto di Grant Gustin vede Iris West-Allen (Candice Patton) intrappolata in un universo specchio (letteralmente). La moglie di Barry è stata quindi rimpiazzata da una malvagia doppelganger e una serie di incontri piuttosto rudi tra Mirror-Iris e Barry (Grant Gustin), hanno portato alcuni fan a pensare che la coppia più dolce dell’Arrowverse sia in qualche modo vicina alla rottura: divorzieranno? Rispondono gli showrunner della serie:
Barry e Iris stanno per vivere il mese più duro del loro matrimonio”, ha detto lo showrunner della serie The CW, Eric Wallace a TVLine. “A cosa porterà questa situazione e cosa succederà dopo è tutto da vedere, francamente. E, davvero, ci spiace, ma noi NON SPOILERIAMO!”
Arrowverse: Smallville incontra Supergirl in una foto dal set del crossover Crisi sulle Terre Infinite
Voi che ne dite? Pensate che gli showrunner saranno così cattivi da far separare la coppia felice? Un altro shock dopo la morte di Ollie? Chissà? Diteci come pensate che andrà avanti The Flash nei commenti, in calce alla news.