The Flash Stagione 7: online trama e poster della première
Ecco la sinossi ufficiale della prima puntata della stagione numero sette.
The CW ha pubblicato la trama ufficiale della prima puntata della settima stagione di The Flash. ALLERTA SPOILER
The Flash è la serie tv con protagonista Grant Gustin; fa parte dell’Arrowverse e questo serial è stato il secondo in ordine di tempo ad uscire dopo il debutto di Arrow, interpretato da Stephen Amell. Dopo l’arrivo di queste due serie e di questi due eroi DC si è creato un vero e proprio universo che ha iniziato a ruotare intorno ad Oliver Queen e a tutti i suoi compagni. Sono quindi arrivati Supergirl, Superman Batwoman, Black Lightning e tanti altri eroi potrebbero arrivare oltre, naturalmente, alle Leggende. Arrow ha terminato la sua corsa ma quella di Barry Allen sta continuando e la rete emittente del serial ha pubblicato la trama ufficiale della première della stagione numero sette:
Innanzitutto sappiamo che tornerà Nash Well, il geologo ed esploratore interpretato da Tom Cavanagh che è stato introdotto nella stagione 6. Wells si è presentato su Terra-1 alla ricerca della sostanza chiamata “eternium” e ha incontrato la sua buona dose di problemi lungo la strada. Wells alla fine trova l’eternio nelle fogne di Central City, ma rimane intrappolato sotto la città prima di essere salvato da Ralphy Dibny. Accetta quindi l’aiuto del Team Flash e dice loro che sa come invertire il destino di Barry che arriverà con l’avvicinarsi della Crisi.
Wells in seguito rilascia accidentalmente l’Anti-Monitor e, di conseguenza, diventa un Pariah costretto a guardare l’Anti-Monitor distruggere il multiverso in “Crisis on Infinite Earths: Part Three”. Wells tornerà quindi nella première della settima stagione di The Flash. La sinossi del primo episodio, intitolato “Tutto è bene quel che finisce bene”, rivela che Wells aiuterà a salvare Barry dal suo imminente destino. Wells apparentemente escogiterà un piano di riserva per salvare Barry dopo che un esperimento condotto per salvare la velocità di Barry fallisce. La trama:
Quando un esperimento per salvare la velocità di Barry (Grant Gustin) fallisce, Nash Wells (Tom Cavanagh) cerca un modo per salvare The Flash ed escogita un piano pericoloso. Nel frattempo, Iris (Candice Patton) fa una scoperta sorprendente all’interno del Mirrorverse e Cecile (Danielle Nicolet) affronta Rosa Dillon (guest star Ashley Rickards). Alexandra La Roche ha diretto l’episodio scritto da Sam Chalsen e Lauren Certo (# 701).