The Flash 9, le foto dal set alludono al ritorno di un atteso villain [FOTO]
Un grande ritorno per l'ultimo episodio dell'amato show che pone fine all'intero Arrowverse!
The Flash 9, l’ultima stagione della serie che rappresenta l’Arrowverse è iniziata da pochissimo, ma se ne vede – purtroppo – già la fine. Che l’universo targato The CW fosse destinato a finire presto era chiaro, con l’abbandono di personaggi come Oliver Queen, la cancellazione di Supergirl e Batgirl, non si poteva andare avanti ancora a lungo. L’Arrowverse ha tenuto compagnia a molti a partire dal debutto di Stephen Amell nei panni di Arrow nel 2011 e i fan non sono ancora pronti a pronunciare la parola “fine”.
Tuttavia, la stagione 9 di The Flash finirà davvero presto, chiudendo perfettamente il cerchio di questo ultimo baluardo dell’angolo seriale della narrativa DC. La DC ha altro in mente, altri mondi e universi da esplorare. Una cosa è certa: nessuno ha mai interpretato così bene il personaggio di Barry Allen come Grant Gustin, vera incarnazione dei fumetti sul piccolo schermo. Alcune prime foto dal set confermano il ritorno di un personaggio amato dai fan nella stagione 1, confermando l’identità dell’ultimo villain contro il quale il velocista di scontrerà.
The Flash 9, Rick Cosnett è Cobalt Blue nelle immagini dal set: la storia del personaggio
Il personaggio che vediamo apparire nelle prime foto dal set – pubblicate qualche tempo fa sui social – è uno degli storici villain presenti nei comics di The Flash. Si tratta dell’arcinemico Cobalt Blue, in questi episodi interpretato da Rick Cosnett, personaggio apparso nella stagione 1 di The Flash. Ricordiamo che nel suo arco narrativo, l’attore vestiva i panni di Eddie Thawne, progenitore del malvagio genio Eobard Thawne aka Reverse Flash. Eddie era morto per eliminare tutta la sua progenie dalla storia, evitando dunque la finale nascita di Eobard. Il sacrificio non è servito poi a molto, dato che Eobard trova modi di tornare davvero fantasiosi.
Il ritorno del personaggio è mostrato da alcune foto del set, che lo vedono vestito in costume da Cobalt Blue. Il villain, nei comics, non è altri che il fratello gemello perduto dello stesso Barry Allen, adottato dalla famiglia Thawne e poi diventato arcinemico di Flash. Come si evolverà la storia sullo schermo? Basterà attendere qualche settimana per scoprirlo e assistere alla fine dell’Arrowverse!