The Flash: il fandom si chiede se arriverà Negative Flash
Sono state rilasciate alcune foto dal set della sesta stagione di The Flash, portando i fan a chiedersi se l'eroe si trasformerà in Negative Flash.
I fan si chiedono de The Flash (Grant Gustin) potrebbe trasformarsi in Negative Flash nel corso dell’attesa sesta stagione della serie DC Comics
Quando The Flash tornerà con la sua sesta stagione (la cui premiere è fissata per l’8 ottobre), l’eroe di Central City avrà molto da affrontare. Alla fine della stagione 5, lui e la moglie Iris West Allen (Candice Patton) hanno assistito al momento in cui la loro figlia, (Jessica Parker Kennedy) è scomparsa dall’esistenza, quando si è creata una nuova timeline cancellando quella in cui esisteva Nora. Quegli eventi hanno accelerato la timeline esistente, anticipando la “Crisi” dal 2024 al 2019. Oltre a tutto questo, c’è anche un altro villain, Bloodwork, a dar del filo da torcere al nostro eroe nella nuova stagione, insieme ad altri criminali e pericoli vari sparsi per Central City. Ciò nonostante, Flash (Grant Gustin) potrebbe dover avere a che fare con qualcos’altro nel corso della stagione – e potenzialmente trasformarsi addirittura in Negative Flash.
Sono state rilasciate delle nuove foto dal set su Twitter, da YVR Shoots (via Batman News), e nelle foto il Flash di Gustin sembra che stia lottando e soffrendo al tempo stesso, mentre il suo costume, e in generale il suo aspetto, stanno cambiando – in particolare, le sue punta delle dita stanno diventando nere. L’uso del nero sulle dita ha portato dei fan a chiedersi se la foto offre uno sguardo a Barry impegnato a trasformarsi in Negative Flash.
Solo basandoci sulla foto, non sappiamo realmente se è davvero Negative Flash o comunque a quale parte della serie è legata questa foto dal set. Anche se lo show è attualmente in produzione a Vancouver, l’Arrowverse ha iniziato le riprese di Crisis on Infinite Earths la scorsa settimana, quindi è possibile che questa foto faccia parte del crossover (Hollywood North evidenzia che la foto proviene dall’episodio 8, che a quanto pare si intitolerà The Last Temptation of Barry Allen, Part 2).
The Flash – Stagione 6: il trailer ufficiale annuncia “Crisi“
Nei fumetti, Barry Allen diventa Negative Flash grazie alla Forza della velocità negativa di Eobard Thawne, un campo extra-dimensionale di energia negativa che, alla fine, erode la Forza della velocità regolare e può distruggere qualsiasi velocista connesso a essa. Nei fumetti, Thawne infetta Barry, nella speranza che la Forza della velocità negativa distrugga i suoi cari, così come anche altri velocisti, al punto da portarlo alla distruzione a causa del dolore e a unirsi con la stessa Forza della velocità.
La Forza della velocità negativa è stata usata da Nora per tornare indietro nel tempo, senza che Barry potesse percepirla. È stato Thawne a insegnarle come usare questo tipo di Forza, dato che fu lui stesso a crearla. Durante il finale della quinta stagione, Thawne ha rivelato che l’unico modo in cui Nora poteva sopravvivere a una nuova timeline sarebbe stato correre nella Forza della velocità negativa, qualcosa che la ragazza ha deciso, alla fine, di non fare per le conseguenze che avrebbe avuto su di lei. È possibile che l’uso iniziale di Nora della Forza della velocità negativa potrebbe essere usato come sorta di spiegazione per la presenza di Negative Flash nella stagione 6. Sappiamo dalla trama ufficiale della season premiere che Barry e Iris avranno a che fare con la perdita di Nora già dall’inizio. È possibile che ci sia un modo per “salvarla”, attraverso il suo precedente utilizzo della Forza della velocità negativa, promuovendo così la corruzione di Barry nel Negative Flash.
Ecco le foto:
What is happening to #TheFlash?
Is he turning into Negative Flash?
From last night in downtown Vancouver: https://t.co/W0wLInioD7 pic.twitter.com/IcTernCmZl— Hollywood North Buzz – YVRShoots (@yvrshoots) September 28, 2019