The Flash: un attore de Il Trono di Spade sarebbe potuto essere un big villain
The Flash e Il Trono di Spade sono stati legati per un breve momento. Un attore della serie dell'HBO era vicino a vestire i panni del villain di The Flash.
The Flash ha dovuto fronteggiare innumerevoli villain e minacce nel corso delle precedenti stagioni dello show The CW. La quarta stagione della serie, però, differentemente dalle altre, presenterà un antagonista più psicologico che fisico, forse anche peggiore di tutti gli altri che il nostro amato velocista ha incontrato prima. La minaccia della nuova stagione è rappresentata da Il Pensatore (in inglese The Thinker), e a quanto pare è uno dei personaggi più intelligenti e furbi dell’intero Universo DC.
The Flash: un attore de Il Trono di Spade sarebbe potuto essere un big villain
Secondo quanto riportato su ComicBook, l’attore de Il Trono di Spade, Miltos Yerolemou, è stato molto vicino a vestire i panni del già temuto villain della quarta stagione di The Flash 4. Durante la Con of Thrones a Nashville, un lettore ha svelato al sito che Yerolemou ha menzionato il suddetto ruolo, dicendo:
“Ero stato indicato per essere il prossimo gran villain di The Flash“.
A quanto pare, però, l’attore che nella serie dell’HBO ha vestito i panni di Syrio Forel, il primo spadaccino di Bravoos nonché maestro di scherma di Arya Stark, non si sentiva così adatto per la parte.
Clifford DeVoe, alias il Pensatore, è un villain di Flash dal 1943, e il grande nemico del Flash originale, Jay Garrick. Non sappiamo se DeVoe sarà un villain proveniente dalla Terra 3 (ovvero la Terra di Jay Garrick), o se le sue origini verranno completamente cambiate. The Flash tornerà con la sua quarta stagione a partire da quest’autunno, per cui presto dovremo avere maggiori dettagli.
Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati!