The Flash: Candice Patton parla del rapporto d’amore tra Iris e Barry
Sabato scorso, durante una conferenza pubblica in un Q & A al Fan Expo del Dallas ComicCon, è stato chiesto all’attrice Candice Patton come il suo personaggio, Iris West, avrebbe reagito se Barry le avesse detto che stava per tornare indietro nel passato prevenendo l’uccisione di sua madre.
“Questa è una grande domanda. Ed è interessante perché hanno un grande rapporto, in cui lei è veramente solidale e leale a Barry e penso che l’aveva detto, avrebbe detto esattamente quello che ha detto a lui sulla terrazza della loro casa, “ha spiegato Candice Patton. ” un discorso del tipo, ‘Qualunque cosa che devi fare, dove devi andare e farla. Io sarò qui quando torni.’ Credo che lei avrebbe detto la stessa identica cosa. Lei sapeva che sarebbe tornato “.
Come si ricorderà, nei momenti finali della stagione 2 di The Flash, “The Race of His Life,” Iris ha detto Barry che è pronta a prendere il loro rapporto fuori dalla semplice amicizia e anche se è stato Barry pazientemente in attesa di questo momento, non può goderselo perché è ancora scosso dell’assassinio di suo padre da parte del perfido Zoom. Prima che Barry viaggiasse indietro nel tempo tornando alla notte dell’omicidio della madre di Iris, ha condiviso un bacio con lei, e si sono scambiati un tenero “I love you.” “The Race of His Life,” è stato diretto da Antonio Negret e scritto da Aaron Helbing e Todd Helbing. La terza stagione di The Flash tornerà il prossimo autunno su The CW.