The Flash: Chandler Riggs di The Walking Dead vuole unirsi al team
L'attore si candida per diventare uno dei membri del Team Flash.
Uno degli interpreti di The Walking Dead, Chandler Riggs, vorrebbe diventare uno dei membri del Team Flash in The Flash? Beh, pare proprio di sì
La domanda gli è stata posta al Fandemic Tour di Sacramento, che si è tenuto nel fine settimana appena trascorso e lui, quando gli è stato chiesto che tipo di supereroe gli piacerebbe interpretare e se preferisca Marvel o DC: “Mi piacciono tutti e due, onestamente ma The Flash è uno degli show che preferisco in assoluto, quindi direi qualcosa DC.”
E la moderatrice del panel, Clare Kramer, ha detto A Chandler Riggs: “C’è posto per te in The Flash!” E lui ha detto: “Beh, lo spero! Vedremo”
A maggio, durante una visita a Walker Stalker Con di Nashville, Riggs aveva ammesso di non avere “idea” del supereroe che vorrebbe interpretare, ma ha detto che aveva provato a diventare lo Spider-Man dei Marvel Studios, ruolo che, alla fine, è stato “vinto” da Tom Holland.
non solo, il giovane diciottenne aveva anche fatto un provino per interpretare il ruolo di Han in Solo: A Star Wars Story perché a lui piacerebbe davvero moltissimo lavorare in un blockbuster! “Sarebbe fantastico, specialmente adesso, che ho più tempo libero. Sarebbe davvero, davvero figo!” ha detto il ragazzo.
Inoltre, ci sono un sacco di fan dell’attore che vorrebbero vederlo vestire i panni di un supereroe. Infatti l’hanno più volte proposto per pellicole quali I Fantastici 4, o per il ruolo di Robin in Batman! Chissà cosa lo aspetterà in futuro? Vedremo, di certo piace a molti il suo lavoro quindi… Non ci resta che attendere di vedere quale sarà il suo prossimo ruolo!