The Flash: Danielle Panabaker vorrebbe una collaborazione tra Killer Frost e Black Siren
Cosa c'è di meglio di una collaborazione tra Killer Frost e Black Siren? Per Danielle Panabaker questi due personaggi, insieme, potrebbero fare faville.
Uno dei recenti sviluppi su The Flash in questa stagione è stata la trasformazione completa di Caitlin Snow nel villain Killer Frost, la regina del ghiaccio. In una recente intervista con Access Hollywood, Danielle Panabaker, che interpreta Caitlin / Frost nello show, ha parlato di un eventuale crossover e con quali personaggi vorrebbe condividere lo schermo.
Il personaggio con cui vorrebbe collaborare è la versione di Dinah Laurel Lance aka Black Siren di Terra-2, interpretata da Katie Cassidy, che sarà di nuovo presente come regular nella prossima stagione di Arrow. Panabaker ha anche parlato di Savitar, la cui identità è stata rivelata proprio nell’ultimo episodio.
The Flash: Danielle Panabaker vorrebbe una collaborazione tra Killer Frost e Black Siren
“Ovviamente, penso che sia straordinario intraprendere questo viaggio all’interno dello show nelle vesti di Killer Frost. Penso che se ci fosse un crossover con Arrow, Black Siren [Katie Cassidy] e Killer Frost dovrebbero fare squadra, giusto? Lo guarderei! “
Siren è stata introdotta per la prima volta in The Flash 2, qualche settimana dopo che la versione di Terra 1 di Black Canary è stata uccisa in Arrow. Cassidy tornerà negli ultimi due episodi della quinta stagione di Arrow, per poi tornare definitivamente nella stagione 6 in queste nuove vesti.