The Flash: il concept art di Alchemy rivela un costume alternativo
L’episodio di The Flash della settimana scorsa ha rivelato l’identità del sinistro Dottor Alchemy, l’antagonista che concede poteri a coloro i quali li hanno persi a seguito della manipolazione alla timeline da parte di Barry Allen. Con il segreto ora rivelato, il concept artist Andy Poon ha rivelato alcune illustrazioni di Dottor Alchemy, un regalo agli appassionati della serie e un assaggio del costume alternativo per il cattivo.
La seconda immagine ci mostra in dettaglio il guanto di Alchemy.
The Flash: il concept art di Alchemy rivela un costume alternativo
I disegni non sono così diversi dal prodotto finale, magari con qualche dettaglio in più sul costume. Considerando le limitazioni di bilancio e le pratiche che possono esserci con l’adattamento dei costumi dal fumetto allo schermo, il team creativo dietro The Flash è riuscito a predisporre un costume che rimane fedele al materiale originale.
Nel prossimo episodio probabilmente non vedremo Alchemy in azione, dato che Flash, insieme a Supergirl, Arrow e Legends of Tomorrow, deve affrontare una minaccia ben più grande. Il prossimo episodio della serie sul velocista scarlatto è, infatti, il secondo capitolo del mega crossover, che vede coinvolti tutti i supereroi DC del piccolo schermo. Qui di seguito potete trovare la sinossi ufficiale.
“Quando gli alieni Dominators attaccano Central City, Barry (Grant Gustin) si precipita a Star City per chiedere a Green Arrow (guest star Stephen Amell) il suo aiuto per fermarli. La battaglia contro gli invasori, però, è più dura di quanto avessero mai immaginato e si rivolgono alle Legends of Tomorrow. Barry e Cisco (Carlos Valdes), intanto, creano una rottura per riportare nel presente un’arma segreta: Supergirl (guest star Melissa Benoist). Una volta che tutti gli eroi sono riuniti, riescono a progettare un piano per attaccare, ma uno scioccante segreto legato a Flashpoint viene rivelato e improvvisamente, nessuno sa di chi può fidarsi. Nel frattempo, Wally (Keiynan Lonsdale) vuole unirsi alla battaglia, ma Iris (Candice Patton) gli dice che non è ancora pronto.”