The Flash: Danielle Panabaker parla di Killer Frost e dell’Arrowverse

Danielle Panabaker ha rilasciato delle interviste a Comicbook ed Entertainment Weekly, nelle quali ha parlato di The Flash e del suo debutto alal regia.

Danielle Panabaker ha parlato della sua Killer Frost, del suo debutto alla regia di un episodio di The Flash e del futuro dell’Arrowverse

Sul web circolano una serie di rumor, secondo i quali alcune star di The Flash lasceranno lo show alla fine dell’attuale stagione (la quinta). Nonostante ciò, l’attrice che interpreta Caitlin Snow/Killer Frost, Danielle Panabaker, potrebbe continuare a recitare nella serie anche nella stagione 6.

La Panabaker ha fatto il suo debutto alla regia nell’episodio di The Flash che è andato in onda stanotte, Godspeed e, prima dalla messa in onda dell’episodio è stata intervistata da Entertainment Weekly, per parlare di vari aspetti della serie, del suo personaggio e anche del futuro dell’Arrowverse. Quando le è stato chiesto se c’è qualcosa in vista sul fronte sentimentale per il suo personaggio, l’attrice ha rivelato che potrebbe esserci nella prossima stagione – in questo modo sembra aver confermato la sua presenza nella prossima stagione della serie:

Non saprei. Penso che quest’anno la relazione su cui si sia focalizzata sua quella con Killer Frost, quindi una sorta di apprendimento nel rapporto con se stessa. Non so se ci sarà una componente sentimentale per lei in questa stagione, ma forse il prossimo anno sì.

A confermare anche il suo probabile coinvolgimento nella sesta stagione, sembra essere anche un suo commento relativo al costume di Killer Frost:

Voglio un nuovo costume. Sono curiosa di scoprire quale sarà il prossimo costume di Killer Frost – se mai ne indosserà uno nuovo. Il costume della stagione 4 era diverso da quello della terza stagione, quindi mi aspettavo un nuovo costume per questa stagione. Killer Frost è un po’ come Vibe, e come la maggior parte dei supereroi, cioè deve andare da qualche parte per indossare il suo costume.

The Flash – Stagione 5: B.D. Wong è la voce di Godspeed

L’attrice, in un’altra intervista rilasciata a Comicbook.com, si è soffermata sulla sua esperienza alla regia di un episodio, affermando che i suoi anni trascorsi sul set dello show l’hanno aiutata in questo nuovo impegno:

Penso che mi abbiano aiutata sicuramente. Credo che sia anche una delle ragioni che mi ha convinto a dirigere un episodio, perché faccio parte dello show da tanto tempo e ho sempre prestato attenzione. Ogni volta che arrivava un nuovo regista, mi sentivo un po’ più avvantaggiata rispetto a loro, proprio perché ormai conosco tutte le dinamiche. È un linguaggio molto specifico, ma lo stare sul set e l’osservazione diretta in tutti questi anni mi hanno aiutata tantissimo. Penso che un’altra cosa che mi abbia aiutato sia stato il cast, conoscere i vari componenti perché non sono altro che miei colleghi, sanno che sono stata in trincea con loro. Inoltre, conosco intensamente le loro storyline, in un modo che nessun altro nuovo regista può conoscere, e le ho vissute con loro. Mi ha aiutata molto anche osservare Tom Cavanagh quando ha diretto il suo primo episodio nella serie.

La Panabaker sembra averci preso gusto nella regia, tanto che vorrebbe essere anche dietro la macchina da presa di un episodio di Riverdale:

Mi piacerebbe tanto dirigere Riverdale. È fantastico. Ha un’atmosfera unica, che personalmente amo. Penso che sarebbe divertente. Inoltre fa tutto parte di quell’universo di Greg Berlanti, quindi spero che un giorno mi offriranno questa opportunità.

Riguardo all’atteso crossover Arrowverse, Crisis on Infinite Earths, l’attrice ha rivelato che è ancora un po’ presto per parlarne. Ciò nonostante ecco cosa ha risposto:

Penso che sia il più grande crossover di sempre, almeno così ha annunciato Mark Guggenheim ai TCA. Sono sfiniti. È una vera e propria sfida, ma hey ragazzi, lo facciamo per voi. Lo facciamo per i fan. In realtà non so ancora se abbiano già buttato giù qualche storia. Penso che la writer’s room sia stata appena aperta per la stagione 6, forse ieri. Quindi hanno iniziato a malapena. Non so molto.